Beiträge

Siamo alla continua ricerca di qualcuno con cui prendercela, un individuo sul quale poter sfogare ogni nostra colpa o difetto che ci appaiono invisibili soltanto perchè non abbiamo la forza di accettarli. Vittime di una spesso eterna caduta che non possiamo fermare, ci aggrappiamo a delle inconsistenti rocce sabbiose nella speranza di poter riprendere la nostra scalata. Il tempo trascorre, l'appiglio si sfalda nel nostro palmo per poi guardarci scomparire in un baratro che re...sta la nostra unica certezza. Nella maggioranza dei casi siamo individualmente consci che il nostro desiderio di risalire è talmente ossessivo da mutare le nostre dolci e delicate mani in una tenaglia che frantumerebbe in brevi istanti anche il più coriaceo masso. Questo deleterio impulso è al di fuori della portata umana, tanto che l'unica soluzione plausibile diventa l'assecondarlo nella speranza di eclissare la terrificante e angosciante sensazione d'incompletezza. Durante questo lento e folle processo, il nostro vero io osserva distrattamente gli irrazionali tentativi di trovare una spiegazione; ride mentre medita sulle varie strategie da utilizzare per depredarci della speranza di sorridere...

Mehr anzeigen
Beiträge
mit Garçonne E À MARINHO La Shirt Print T AMARELO

Per tutti gli stronzi che si credono superiori ad altri: (leggetelo se volete distruggervi) Mi ritrovo qui a riflettere e non trovo spunti per sorridere e continuare la mia strada verso il futuro... non sono pessimista, soltanto molto realista; se sapete leggermente usare la testa sarete ben d'accordo con me quando dico che ovunque guardo non vedo strade ma soltanto bivi che conducono in ogni caso a una breve strada chiusa, non v'è alcuna possibilità di proseguire. Non credet...

Weiterlesen
La E Garçonne AMARELO Shirt mit MARINHO Print À T

Il punto è che voi parlate di stazioni, destinazioni e traguardi, scrivete che avete perso il vostro treno ma non capite che nessun mezzo potrà portarvi dove volete perché soltanto voi lo sapete davvero. Potrete vivere nell'illusione di essere finalmente giunti al vostro capolinea ma la vita è ben più vasta di così! Chi vi dice che non vi aspettano altre migliaia di kilometri da quel punto? Chi vi dice che quella non è soltanto una piccola tappa del vostro INFINITO viaggio? M...agari dovrete ancora cambiare tanti di quei treni che il paese a cui ambite è ancora in fase di costruzione! Vi auguro di arrivare molto presto dove volete, eppure voglio consigliarvi di osservare con abbondanza d'attenzione tutto ciò che si parerà dinnanzi a voi nel cosiddetto "cammino" , spero che se viaggiate a bordo di una macchina non ingranerete mai la seconda. Spero anche che disporrete di un cuore abbastanza grande per caricare a bordo della vostra vettura i passanti diretti da tutt'altra parte; non tanto per la soddisfazione di aver compiuto una buona azione ma per molto, molto di più! La vita ci conosce molto bene e ci riserva sempre moltissime sorprese (proprio come farebbe una madre con i suoi bimbi per vederli felici), quindi assecondate sempre gli inviti che essa vi manda, non avete nulla da perdere e anzi, a volte viaggiando nella meta opposta alla nostra anche per qualche misero kilometro può portarci a comprendere che la meta precedente non era nulla rispetto a questa!

Mehr anzeigen
À AMARELO La mit E T Print Shirt MARINHO Garçonne sapereeundovere.it
Lo Stato di Liberland si trova a cavallo tra la Serbia e la Croazia ed è un’idea di Vit Jedlicka, euroscettico, amante dei diritti umani, insomma una persona che mette al primo posto il benessere dei propri cittadini al denaro…

METTETE MI PIACE E FARE GIRARE RAGAZZI!

Cuocere a fuoco lento Costantino Vitagliano

MA QUALE SERVIZIO PUBBLICO: LA DISINFORMAZIONE RAI E' UN'ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA CHE CI COSTRINGONO A PAGARE E MANTENERLA IN PIEDI CON I SOLDI NOSTRI! VERGOGNA!